Audiometri USB da screening ideale per il Medico del Lavoro serie 2018 vers. 4.3
Le versioni USB31-PRO e  USB33 PRO in poche righe 

Audiometri USB da screening solo con via aerea. La via ossea non è implementabile successivamente essendo la scheda audio dedicata diversa da quella del modello USB35-PRO.  I modelli USB31-PRO e USB33-PRO si differenziano per la presenza dei test automatici e per la funzione "rimuovi frequenze inutilizzate", presenti solo nel modello USB33-PRO. Forniti con il software da noi modificato per migliorare linterfacciamento con la vostra cartella informatizzata. Possiamo farvi una dimostrazione delle funzionalità del software anche da remoto via Teamviewer. Il programma di assistenza da remoto è integrato nella nostra versione del software Audioconsole "PROSeries" distribuito da Promedico SRL.

Dieci novità importanti per acquistarlo da Promedico SRL:
  1. Nuova interfaccia XML  per l'integrazione con la vostra Cartella Sanitaria
  2. nuova funzione di esportazione automatica in PDF
  3. I nuovi modelli di report Promedico 1,2,3,4,5 con risposte modificabili
  4. I nuovi report con risposte già selezionate
  5. possibilità di inserire timbro e firma associate ad ogni utilizzatore
  6. Nuovo Weber test
  7. Nuova funzione per testare l'efficacia dei dispositivi di protezione individuale
  8. Classificazioni finalmente corrette con diagnosi in stampa
  9. Nuova grafica adatta a qualsiasi formato di pc  anche surface (modalità tablet)
  10. Nuovi test automatici pilotabili dall'operatore con salvataggio soglie registrate in caso di passaggio dal sistema manuale a quello automatico

E' lo strumento più evoluto esistente nel mercato per eseguire l'audiometria tramite il computer. Gli audiometri linea PRO-Series rappresentano un approccio del tutto nuovo all’audiometria tradizionale e sono stati sviluppati per garantire una maggior accuratezza del dato misurato e una maggior praticità di utilizzo. Il nuovo software sviluppato da Promedico Srl è in grado di garantirvi una grande velocità di esecuzione dei test e un pratico database personalizzato per l'archiviazione delle vostre anagrafiche, delle vostre anamnesi e dei vostri test.

L’audiometro computerizzato consiste in una cuffia con interfaccia USB e un tasto risposta paziente integrato con ingresso per il conduttore osseo. Il software può essere installato in qualsiasi computer, può essere usato tramite un emulatore (Parallel, Fusion o Bootchamp9 anche sul vostro Mac. I requisiti di sistema sono minimi. Il vantaggio maggiore è rappresentato dal fatto che tutti i test sono automaticamente salvati in formato elettronico, sono stampabili in A4 o esportabili in PDF o in formato immagine con il vostro logo, timbro, firma.

La registrazione dei dati del paziente si esegue in modo molto veloce. Una volta creata una cartella paziente avremo modo di visualizzare i diversi test effettuati dallo stesso paziente in tempi diversi valutando le differenze. Il database è in formato Access ed esiste anche una funzione che permette di interfacciare velocemente diversi database, se ad esempio una struttura si avvale di più persone che utilizzano lo strumento in computer diversi alla fine i dati potranno essere riversati in un unico database.

Se dovete eseguire un'audiometria "periodica" potete utilizzare la pratica funzione "shadow audiogram" per tenere come sfondo le soglie registrate negli esami precedenti e valutare in velocità il peggioramento del paziente.

L’audiometro completo è costituito dalle seguenti parti:
  • Solide cuffie insonorizzate Peltor 
  • Audiometro incorporato nel tasto risposta
  • Pulsante per la risposta del paziente integrato nel cavo cuffia
  • Conduttore osseo B71
  • Solido cavo di collegamento al computer USB
  • CD/pennetta USB  contenente il software "open"
  • Custodia con tracolla
  • Certificato di calibrazione della casa madre
  • Garanzia di 2 anni

La tipologia delle cuffie determina il tipo di audiometro, (con conduzione ossea o senza) ma questa serie è la più innovativa in quanto usa una scheda audio più evoluta, l'unica in grado di supportare gli aggiornamenti del software che la ditta produttrice sviluppa ogni anno, in base alle richieste dei propri clienti e alle richieste di legge.


    

 

PROMEDICO - medical devices
I NOSTRI PRODOTTI POSSONO ESSERE NOLEGGIATI E PAGATI IN 24-30-36-48-60 RATE CHE SCARICHERETE AL 100%. 
LA PRATICA VERRA'  DELIBERATA IN GIORNATA.                                     

Informativa sui prodotti presentati in questo sito: Le informazioni riportate nel sito Promedico.it e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da Promedico. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.

Logon