Il sistema MiniDrugScan usb

Compatto, veloce, economico, solido

Made in Italy

MiniDrugScan è un sistema professionale per la rilevazione di sostanze stupefacenti nelle urine secondo quanto prescritto dal “Protocollo finale accertamenti lavoratori, Accordo Stato Regioni del 18/09/08” per la legge della Medicina sul Lavoro.

MiniDrugScan è un sistema professionale per l'accertamento di assenza di tossicodipendenza o assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope in lavoratori addetti a mansioni che comportano particolari rischi per la sicurezza, l'incolumità e la salute di terzi (Provvedimento n. 99 approvato dalla Conferenza Unificata Stato-Regioni del 30 ottobre 2007 e s.m.i).

Il sistema MiniDrugScan è composto da un lettore ottico ad alta risoluzione e da un software all'avanguardia per la gestione dell'archivio e della stampa oggettiva del risultato.

il lettore ha una dimensione molto ridotta (quasi un pacchetto di sigarette) ed è estramente accurato: è in grado di rilevare anche la minima colorazione, quasi invisibile ad occhio nudo.

il software è pratico, veloce, intuitivo ed è finalmente dotato di un database dove è possibile salvare i dati dei pazienti, includendo anche i test eseguiti negli anni precedenti, richiamabili con un click: è importante considerare che quasi tutti i campi sono personalizzabili dall'utilizzatore che, in caso di errore durante la registrazione dei dati del paziente, può intervenire senza perdite di tempo.

Anche in caso di errore di lettura del sistema, è possibile ripetere velocemente il test senza registrare nuovamente i dati del paziente come avviene in molti software.

Il primo ad essere integrato nella cartella: MiniDrugScan permette di eseguire un test con pochissimi click ed opzionalmente può essere integrato con CartSan il software per la Cartella Sanitaria e di Rischio informatizzata più diffuso in Italia.

Il test antidroga comprende tutte le sostanze previste dalla legge in materia di tossicodipendenza e rispetta tutti i cut/off richiesti:

cocaina e metaboliti: COC 300 amfetamina: AMP 500 metamfetamina: MET 500 marijuana (compreso cannabinoidi THC): THC 50 oppiacei: OPI 300 metilenediossimetamfetamina ecstasy: MDMA 500 metadone: MTD 300 buprenorfina (opzionale): BUP 10 adulteranti per la verifica del campione: Creatinina e Ph

 


PROMEDICO - medical devices
I NOSTRI PRODOTTI POSSONO ESSERE NOLEGGIATI E PAGATI IN 24-30-36-48-60 RATE CHE SCARICHERETE AL 100%. 
LA PRATICA VERRA'  DELIBERATA IN GIORNATA.                                  

Informativa sui prodotti presentati in questo sito: Le informazioni riportate nel sito Promedico.it e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da Promedico. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.

Logon