Primo, il più solido.

Primo è un altro modello della nuova serie Medikro che si adatta particolarmente all'utilizzo in ufficio in quanto non è miniaturizzato in modo estremo: esso ha più o meno le dimensioni di un telefonino. Anche Primo si presenta con un nuovo software, una interfaccia semplice e intuitiva installabile tramite CD/USB/WEB e si collega al computer tramite un cavetto USB/miniUSB. Esso rappresenta una nuova idea di trasportabilità, è pesante e stabile per essere posizionato sul tavolo del vostro studio ma può essere anche messo nella vostra valigetta.


Il nuovo Software Medikro:

Il software professionale per spirometria è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti dello studio della funzione polmonare, è compatibile con tutti i computers che utilizzano i sistemi operativi Windows. MSS (Medikro Spirometry Software) è ideale per i sistemi stand-alone e in local area network (LAN). Semplice ed intuitivo l’interfaccia grafica emula l’ambiente Windows con una videata per la registrazione del paziente e una videata per l'esecuzione delle prove. Il software è di semplice installazione e configura automaticamente un’ampia serie di comandi, gran parte delle funzioni sono deselezionabili. Da oggi Medikro offre la possibilità di scegliere tra diversi profili, Nano, Primo e Pro e tra diverse dimensioni dello strumento. Scegliete tra i vari profili software a 92 o a 102 variabili: qualsiasi variabile o tipo di test potrà essere acquistata dal medico anche in un secondo tempo: riceverà (anche via mail) la chiave di sblocco del software.

Il software Medikro si caratterizza per la sua semplicità di utilizzo e intuitività. Le operazioni sono semplici incluso l’inserimento dei dati paziente, scelta delle misurazioni, registrazione e controllo dei test. L’analisi dei risultati e la diagnosi sono agevolati dalle funzioni di visualizzazione dei trend. Le caratteristiche di open database connectivity (ODBC) e l’interfaccia XML rendono semplice la comunicazione con altri database come sistemi informatici ospedalieri (HIS) ed archivi elettronici pazienti (EPR). Il report finale può essere modificato a piacimento secondo le esigenze del medico. Il formato HTML del report finale permette all’operatore di inviare i risultati via e-mail. Il destinatario può visualizzare i risultati con un normale browser.

Il database delle calibrazioni inoltre offre la sicurezza di operare in conformità con gli standard qualitativi e di sicurezza.


Caratteristiche addizionali:

  • Correzione BTPS (Opzionale)
  • Indicazione del flusso
  • Indice di esitazione
  • Indice di riproducibilità
  • Selezione del migliore test secondo i requisiti ATS/ERS2005, ATS1994 o ERS1993

 

  •   
  •   

   


PROMEDICO - medical devices
I NOSTRI PRODOTTI POSSONO ESSERE NOLEGGIATI E PAGATI IN 24-30-36-48-60 RATE CHE SCARICHERETE AL 100%. 
LA PRATICA VERRA'  DELIBERATA IN GIORNATA.                                     

Informativa sui prodotti presentati in questo sito: Le informazioni riportate nel sito Promedico.it e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da Promedico. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.

Logon