NUOVO VISIOTEST A LED

 

Il più storico fra gli strumenti per la Misurazione Funzioni Ottiche Visive del settore Medicina del Lavoro.

E’ uno strumento concepito per esplorare rapidamente i principali parametri della funzione visiva, in visione da lontano e da vicino. Design moderno, compatto, leggero e trasportabile VISIOTEST™ é uno strumento indispensabile nell’attività quotidiana di depistage.
I test e gli ottotipi rigorosamente selezionati assicurano una buona correlazione con i metodi d’esame praticati dai professionisti.
L’apparecchio é fornito con tavola di controllo per l’operatore, per guidare i vari test, e su schede di rilevamento sono registrabili le risposte del paziente relative a:


TEST IN VISIONE DA LONTANO:
Controlli Monoculari O. D. e O. S.
Misurazione dell’acuitá
Rilevamento dell’Astigmatismo
Rilevamento dell’Ipermetropia con lenti addizionali
Controlli Binoculari.
Misurazione dell’acuità e visione stereoscopica
Tendenza Ametropica con test Bicromatico
Rilevamento Forie in verticale ed orizzontale
Percezione dei colori con tavole di ISHIHARA
TEST IN VISIONE DA VICINO:
Controlli Monoculari O. D. e O. S.
Misurazione dell’acuitá
Rilevamento dell’Astigmatismo
Rilevamento dell’Ipermetropia con lenti addizionali
Controlli Binoculari.
Misurazione dell’acuitá e visione stereoscopica
Tendenza Ametropica con test Bicromatico
Rilevamento Forie in verticale ed orizzontale
Mediamente l’esecuzione dei test per lontano e per vicino richiede
circa dieci minuti a persona.
Tramite il manuale, fornito con lo strumento, sono disponibili
utili elementi interpretativi e diagnostici per analizzare le schede pazienti.
Caratteristiche Tecniche: Illuminazione del campo luminoso dei test di acuità: 320 cd/m2 Contrasto degli ottotipi: vicino a 1 Apparecchio regolabile: in altezza Peso: 4,9 kg Dimensioni: P.30 x L.24,5 x H.37 cm Tensione di alimentazione:115/230V - 50/60 Hz (bitensione) Consumo elettrico: 10W Conformità alle norme: CEI 601-1 VDE 0871
In dotazione: Schede registrazione controllo visivo

Manuale d'usoMascherina poggiafronte nera per evitare riflessi di luce, sistema di illuminazione interno a L.E.D. dalla incredibile resa. Possibilità di eseguire la visione intermedia con l'inserimento di un semplice kit di lenti, slides dalla incredibile qualità fotografica, tutto con un peso di appena 6,8 kg disponibile anche con lo speciale trolley per il trasporto. 

Chiedeteci le promozioni, abbiamo spesso delle possibilità di sconto.

 

 


PROMEDICO - medical devices
I NOSTRI PRODOTTI POSSONO ESSERE NOLEGGIATI E PAGATI IN 24-30-36-48-60 RATE CHE SCARICHERETE AL 100%. LA PRATICA VIENE DELIBERATA IN GIORNATA.  

Informativa sui prodotti presentati nel sito

Le informazioni riportate nel sito Promedico.it e relative a dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici e medicinali veterinari non hanno alcuna natura pubblicitaria.Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, anche fotografiche, descrizioni tecniche e non, ecc.), hanno natura esclusivamente informativa, funzionale alla mera conoscenza da parte del potenziale cliente, in fase di preacquisto, di ogni elemento e/o caratteristica attinente i prodotti venduti in rete da Promedico. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente.

Logon