Il nostro servizio assistenza è attivo via telefono, via collegamento internet tramite TeamViewer e infine, onsite

Offriamo il nostro supporto per:

  1. Installazione dei nuovi software sul vostro computer.
  2. Aggiornamento/upgrade softwaredei vari strumenti pc-based (audiometri, spirometri, ecg, visiometri, test droghe, etilometri ecc.)
  3. Assistenza sull’utilizzo dei nostri software e degli strumenti con corsi pratici anche a distanza.
  4. Sostituzione in tempi rapidi di parti ( cavi, sensori, componenti hardware) e riparazioni anche di strumenti di tipo classico o stand-alone come audiometri, spirometri, visiotest ecc.

Vi ricordiamo che il grande vantaggio degli strumenti pc-based è quello di aver ridotto al minimo le parti usurabili e delicate. I nostri strumenti non hanno dispaly, tastiere, parti che si consumano o che si danneggiano nel trasporto.

Grazie alla collaborazione diretta con aziende riconosciute dal SIT (Servizio di Tarature in Italia) che utilizzano apparecchiature regolarmente certificate presso laboratori di taratura riconosciuti, vi aiutiamo a programmare la taratura periodica dei vostri strumenti.

Gli strumenti inviati in assistenza devono essere imballati accuratamente.

Nella spedizione vi pregiamo di indicare con precisione il tipo di guasto oltre all'indicazione dell'indirizzo di consegna con i vostri orari di reperibilità.

L'indirizzo di spedizione della merce è il seguente:

Promedico Srl, via Guizza Conselvana 6/2, 35125 Padova

Il nostro corriere di appoggio è

La famiglia di Spirometri Medikro

Calibrazioni

Il nostro centro assistenza collabora con 3 laboratori specializzati che coprono tutto il territorio nazionale.  

Il nostro team è in grado di offrirvi in tempi molto rapidi un efficace servizio di calibrazione anche on-site.

In caso di guasto del vostro strumento o di calibrazione scaduta, se la programmazione delle vostre visite non può essere modificata, potete chiedere se è disponibile uno strumento sostitutivo o muretto. 

Abbiamo diversi strumenti destinati a questo servizio, verificate la disponibilità.

Il certificato di calibrazione degli audiometri, redatto in conformità alle normative UNI EN ISO8253-X ed ha validità di un anno dalla data di emissione.

Vi ricordiamo che la calibrazione dell'audiometro è una procedura fondamentale per mantenere lo strumento nei corretti settaggi,  e comporta anche delle prove di funzionalità che certificano il buono stato dei cablaggi e delle parti usurabili.

La calibrazione è consigliata almeno una volta all'anno.

Su richiesta si esegue anche la verifica di sicurezza elettrica, ricorda che questa verifica è da eseguirsi su tutti i dispositi medici con cadenza annuale o biennale, secondo le specifiche del produttore.

Come usufruire del servizio di calibrazione:

  1.  Inviateci una mail di richiesta a info@promedico.it o contattate lo 049 645 22 10 .
  2. Preparate il dispositivo imballandolo con cura e speditelo a: Promedico Srl Via Guizza Conselvana 6/2  35125 Padova
  3. Se desiderate possiamo organizzare il ritiro anche noi tramite il portale GLS in questo caso compilate il form con il vostro indirizzo e gli orari di reperibilità.
  4. Il dispositivo sarà riconsegnato con il corriere GLS  3 giorni lavorativi dalla ricezione.
Product added to wishlist
Product added to compare.