Il nostro servizio assistenza è attivo via telefono, via collegamento internet tramite TeamViewer e infine, onsite

Offriamo il nostro supporto per:

  1. Installazione dei nuovi software sul vostro computer.
  2. Aggiornamento/upgrade softwaredei vari strumenti pc-based (audiometri, spirometri, ecg, visiometri, test droghe, etilometri ecc.)
  3. Assistenza sull’utilizzo dei nostri software e degli strumenti con corsi pratici anche a distanza.
  4. Sostituzione in tempi rapidi di parti ( cavi, sensori, componenti hardware) e riparazioni anche di strumenti di tipo classico o stand-alone come audiometri, spirometri, visiotest ecc.

Vi ricordiamo che il grande vantaggio degli strumenti pc-based è quello di aver ridotto al minimo le parti usurabili e delicate. I nostri strumenti non hanno dispaly, tastiere, parti che si consumano o che si danneggiano nel trasporto.

Grazie alla collaborazione diretta con aziende riconosciute dal SIT (Servizio di Tarature in Italia) che utilizzano apparecchiature regolarmente certificate presso laboratori di taratura riconosciuti, vi aiutiamo a programmare la taratura periodica dei vostri strumenti.

Gli strumenti inviati in assistenza devono essere imballati accuratamente.

Nella spedizione vi pregiamo di indicare con precisione il tipo di guasto oltre all'indicazione dell'indirizzo di consegna con i vostri orari di reperibilità.

L'indirizzo di spedizione della merce è il seguente:

Promedico Srl, via Guizza Conselvana 6/2, 35125 Padova

Il nostro corriere di appoggio è

La famiglia di Spirometri Medikro
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità del nostro sito, garantendo all’utente un’esperienza di acquisto online sempre ottimale.
Continuando a navigare sul nostro sito, l’utente accetta la nostra politica relativa ai cookie.

piu info