Defibrillatori

Vasta gamma di Defibrillatori ad alta tecnlogia

Affidabilità e assistenza

Distribuiamo in Italia dispositivi medici dal 2006, concentrando lo studio dei nostri prodotti sugli aspetti qualitativi e di affidabilità, con particolare attenzione alle esigenze del nostro cliente: per il settore dell'emergenza forniamo una vasta gamma di defibrillatori semiautomatici, con caratteristiche e prezzi diversi. Siamo in grado di fare sia vendita che noleggio. Possiamo fornirvi lo strumento più adatto alla vostra struttura e organizzare la formazione grazie ad un team di istruttori composto da più di 20 persone: potete contare sulla nostra assistenza e preparazione. Chiedeteci un preventivo senza impegno.

Defibrillatore Trainer per la formazione

Defibrillatore TrainerI produttori dei maggiori marchi mettono a disposizione un trainer per chi si occupa di formazione: questo piccolo apparecchio è uno strumento ideale per il medico che si trova ogni giorno in azienda. Il trainer da alle persone che vogliono imparare al meglio l’uso del defibrillatore la possibilità di fare pratica. Con il trainer, è possibile applicare le piastre di defibrillazione sul manichino, migliorare l’efficacia della rianimazione cardiopolmonare, capire meglio il già intuitivo funzionamento del defibrillatore reale. Le chiare istruzioni vocali e il metronomo guidano all’interno di uno scenario d’intervento, selezionabile con il telecomando. Il trainer è simile al vero defibrillatore come aspetto, peso, dimensioni ma ha un costo di circa un quinto del defibrillatore: è uno strumento ideale per il Medico del Lavoro per fare formazione in azienda.

Decreto Balduzzi: Defibrillatore per Società Sportive

Ora anche le società sportive dilettantistiche hanno l’obbligo di verificare la dotazione del defibrillatore nell’impianto in cui svolgono le attività di gara.

Per le società professionistiche, dotazione e impiego dei defibrillatori erano diventati subito obbligatori con l’entrata in vigore del decreto del 24 aprile 2013, mentre per le società dilettantistiche questi obblighi sono stati più volte prorogati da decreti ministeriali sospesi fino alla data del 30 giugno 2017.

Con il decreto del 26 giugno 2017 i ministeri della Salute e dello Sport chiariscono gli obblighi sulla dotazione e sull’impiego dei defibrillatori da parte delle società sportive dilettantistiche, che devono accertare prima dell’inizio di ogni gara, la presenza del defibrillatore nell’impianto sportivo, la sua regolare manutenzione e la presenza di una persona abilitata all’utilizzo del dispositivo: la mancanza delle suddette condizioni determina l’impossibilità di svolgere le attività sportive.

Sono escluse da questi obblighi le attività a ridotto impegno cardiocircolatorio e quelle svolte al di fuori degli impianti sportivi.

Tutorial sulla Scelta del Defibrillatore

Come scegliere il defibrillatore corretto per le Vostre esigenze, per il Medico del Lavoro, per le Società Sportive, per piccole, medie e grandi realtà, segui il nostro tutorial formativo.

I Migliori Audiometri sul Mercato Italiano
Defibrillatore HeartSine...
Product available with different options
Defibrillatori

Defibrillatore HeartSine Samaritan 350P

HS-SAM-350P
Il  Samaritan Heart Sine 350P è un defibrillatore ad accesso pubblico semiautomatico/totalmente automatico con connettività Wi-Fi® integrata 
Nihon Kohden Cardiolife AED...
Product available with different options
Defibrillatori

Nihon Kohden Cardiolife AED 3100k

NK/AED-3100k
Il Cardiolife AED 3100k Defibrillatore veloce, sicuro e semplice da usare. L'estrema facilita di utilizzo e la rapida applicazione possono fare una grande differenza nel fornire un'efficace assistenza cardiovascolare di emergenza.
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità del nostro sito, garantendo all’utente un’esperienza di acquisto online sempre ottimale.
Continuando a navigare sul nostro sito, l’utente accetta la nostra politica relativa ai cookie.

più info