Il nostro centro assistenza collabora con 3 laboratori specializzati che coprono tutto il territorio nazionale.  

Il nostro team è in grado di offrirvi in tempi molto rapidi un efficace servizio di calibrazione anche on-site.

In caso di guasto del vostro strumento o di calibrazione scaduta, se la programmazione delle vostre visite non può essere modificata, potete chiedere se è disponibile uno strumento sostitutivo o muretto. 

Abbiamo diversi strumenti destinati a questo servizio, verificate la disponibilità.

Il certificato di calibrazione degli audiometri, redatto in conformità alle normative UNI EN ISO8253-X ed ha validità di un anno dalla data di emissione.

Vi ricordiamo che la calibrazione dell'audiometro è una procedura fondamentale per mantenere lo strumento nei corretti settaggi,  e comporta anche delle prove di funzionalità che certificano il buono stato dei cablaggi e delle parti usurabili.

La calibrazione è consigliata almeno una volta all'anno.

Su richiesta si esegue anche la verifica di sicurezza elettrica, ricorda che questa verifica è da eseguirsi su tutti i dispositi medici con cadenza annuale o biennale, secondo le specifiche del produttore.

Come usufruire del servizio di calibrazione:

  1.  Inviateci una mail di richiesta a info@promedico.it o contattate lo 049 645 22 10 .
  2. Preparate il dispositivo imballandolo con cura e speditelo a: Promedico Srl Via Guizza Conselvana 6/2  35125 Padova
  3. Se desiderate possiamo organizzare il ritiro anche noi tramite il portale GLS in questo caso compilate il form con il vostro indirizzo e gli orari di reperibilità.
  4. Il dispositivo sarà riconsegnato con il corriere GLS  3 giorni lavorativi dalla ricezione.
Product added to wishlist
Product added to compare.