Modelli, caratteristiche e peculiarità dei defibrillatori distribuiti da Promedico

Marchi conosciuti per affidabilità con ricambi reperibili

Distribuiamo marchi costruiti in Europa o negli Stati Uniti prodotti da aziende certificate e dotate di provata esperienza cercando di dare la migliore risposta alle necessità dei soccorritori con particolare attenzione alla qualità del prodotto. I dispositivi della nostra gamma hanno dimensioni contenute consentono un’agile trasportabilità o una facile applicazione a parete, senza impegnare troppo spazio. Forniamo anche tutti gli accessori per una corretta installazione. Esistono modelli adatti all'installazione all'aperto.

Autotest periodici

I dispositivi effettuano test periodici a cadenza settimanale (o quotidiana, programmabile su richiesta del cliente), sulla funzionalità del defibrillatore e per avvisare l’operatore di eventuali anomalie riscontrate. L’autodiagnosi si attiva automaticamente all’inserimento di una nuova batteria. L’indicatore luminoso verde lampeggiante visibile sul dispositivo, indica che il defibrillatore funziona correttamente e che quindi il test autodiagnostico interno non ha rilevato anomalie tecniche.

Defibrillatore Semiautomatico Promedico

Modelli con display

Disponiamo di modelli con display utile a valutare in maniera ancora più diretta e istantanea la presenza di eventuali anomalie, oltre che riportare le istruzioni visive per l’intervento di rianimazione e defibrillazione.

Archiviazione dati su Scheda SD

Disponiamo di modelli con scheda SD estraibile consente la registrazione dei dati dell’intervento sul paziente. La scheda può memorizzare ore di segnale e centinaia di eventi.

Ricambi a prezzi sostenuti e facili da sostituire

E' necessario pianificare la sostituzione gli elettrodi e della batteria quando si acquista un defibrillatore. Non tutti i marchi hanno la stessa scadenza e spesso la scadenza degli elettrodi è diversa dalla scadenza della batteria. Si tratta di operazioni fondamentali per la manutenzione del dispositivo: e' importante che i ricambi abbiano un costo contenuto visto che nel mercato ci sono marchi che hanno costi altissimi per i ricambi spesso non sono facilmente reperibili.

Vendita o Noleggi

Possiamo venire incontro alle vostre esigenze preparando dei pacchetti personalizzati da offrirvi su misura. Scriveteci al link dei CONTATTI per schede tecniche, offerte, assistenza per scegliere il modello.

Promuoviamo la Diffusione

Quando un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) è disponibile in luoghi pubblici come lavoro, scuola, ristoranti, centri commerciali e aeroporti, può essere usato per salvare una persona che soffre L’arresto cardiaco improvviso (SCA). Il defibrillatore permette anche una persona senza esperienza di salvare una vita.

l DAE combina facilità d’uso, affidabilità e tecnologia avanzata in un unico dispositivo salvavita. Le potenti funzionalità della defibrillatore consentono ai professionisti del soccorso e ai soccorritori non professionisti di somministrare in modo tempestivo ed efficace la terapia, dando alla vittima di arresto cardiaco improvviso una migliore possibilità di sopravvivenza. I brevi messaggi vocali e di testo, guidano passo dopo passo l’operatore durante ogni singola fase del soccorso con istruzioni aggiustato in funzione delle sue abilità. Un buon defibrillatore eroga energia variabile e incrementale. La rapida erogazione della scarica permette di salvare una vita in arresto cardiaco improvviso.