Etilometro Usato ALCOQUANT 6020 plus (Rigenerato)

ALQ6020P
Ultimi articoli in magazzino
450,00 €

Etilometro Usato ALCOQUANT 6020 plus (Rigenerato)

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

ALCOQUANT 6020 plus

L’innovativo etilometro AlcoQuant 6020 plus di EnviteC, rappresenta la vera soluzione all’avanguardia per quanto riguarda la determinazione del tasso alcolemico attraverso l’analisi dell’aria alveolare espirata. In questa sua nuova generazione le operazioni sono rese ancora più semplici e vanta molte nuova funzioni.
EnviteC è Azienda leader nel settore degli alcolimetri per uso professionale e vanta più di 20 anni d’esperienza nello sviluppo di queste specifiche tecnologie: AlcoQuant 6020 plus rappresenta il risultato di tutta la nostra grande esperienza!
La precisione, la velocità d’analisi e la chiara visualizzazione del risultato del test danno, nella maggior parte dei casi, l’unica possibilità di ridurre, se non di eliminare o comunque prevenire gli incidenti legati al consumo di alcolici.
L’Utilizzatore può trovare in AlcoQuant 6020 plus grande semplicità di impiego, inserita in uno strumento per uso professionale specificatamente sviluppato per consentire di operare all’interno di una grandissima varietà di ambiti:
  • Controlli per la sicurezza svolti da parte delle Forze dell’Ordine on site (art. 186 del C.d. S.) o negli ambienti di detenzione
  • Sicurezza sul posto di lavoro su lavoratori occupati nello svolgimento di mansioni a rischio, aziende di autotrasporti, cantine vinicole, distillerie, ecc.
  • Scuole
  • Ricerca
  • Comunità di recupero e trattamento delle dipendenze
  • Programmi di Riabilitazione Sociale, progetti di acculturamento e dissuasione nell’abuso di sostanze alcoliche
  • Autocontrollo, prima di mettersi alla guida di veicoli
  • Soddisfazione degli obblighi che regolano la presenza degli etilometri in bar e ristoranti (legge 120/2010, art. 54)
…e molto altro ancora…

Rapido & affidabile

Dopo appena 6 secondi dall’accensione AlcoQuant 6020 plus è già pronto per l’utilizzo. Le chiare indicazioni a display ed un segnale acustico assistono l’Operatore ed il Candidato durante l’esecuzione del test.
La più moderna tecnologia basata sul nuovo sensore elettrochimico offre garanzia di stabilità del segnale nel lungo termine, assicurando nel contempo la più alta precisione di misura.
Il ridottissimo consumo energetico del nuovo sistema di campionamento integrato garantisce più di 2000 misurazioni con una sola serie di batterie.
Due modalità di misura permette lo svolgimento del test su Candidati collaboranti (Modalità Attiva) come su candidati incoscienti o comunque non collaboranti (Modalità Passiva). L’utilizzo di AlcoQuant 6020 plus è sempre semplice e soprattutto sicuro.

Utilizzo semplice ed igienico

L’interfaccia utente di AlcoQuant 6020 plus si presenta immediatamente semplice ed intuitiva: 3 soli pulsanti, abbinati ad un ampio e luminoso display grafico retroilluminato facilitano l’utilizzo e rendono semplice la comunicazione verso i vari dispositivi periferici.
Tutti i messaggi di servizio e quelli relativi ad eventuali errori vengono sempre e chiaramente presentati a display. In questo modo l’apparecchio può essere veramente definito come “autoesplicativo”.
Gli elevati standard d’igiene che caratterizzano AlcoQuant 6020 plus fanno sì che ogni test si svolga nella maniera più sicura. L’apparecchio utilizza innanzitutto boccagli monouso, singolarmente ed igienicamente confezionati, di basso costo, muniti di valvola unidirezionale antireflusso a prevenzione di indesiderati e non infrequenti effetti di aspirazione anziché d’insufflazione.
Durante il test e pertanto durante la fase di campionamento, AlcoQuant 6020 plus verifica e registra il volume d’aria espirato. Il volume d’aria in eccesso non viene mai soffiato verso l’Operatore ma sempre verso il Candidato.
Il design ergonomico ed accattivate di AlcoQuant 6020 plus facilita l’approccio al test da parte del Candidato.

Eccellente gestione dei dati acquisiti

L’apparecchio è dotato di una porta seriale per il collegamento a personal computer e dispone di una memoria interna in grado di contenere 9999 test completi. Tutti i risultati memorizzati possono essere agevolmente recuperati.

I dati collezionati possono essere facilmente ed immediatamente stampati o trasferiti al computer per valutazioni statistiche. Una interfaccia opzionale wireless (IEEE 802.15.1) consente l’invio dei dati alla stampante wireless dedicata disponibile tra gli accessori.

2 Articoli

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Inviare
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Product added to wishlist
Product added to compare.